CLASSI E COMUNICAZIONE

Puppy class

Pensate per i cuccioli fino a sei mesi, è un corso, individuale e di gruppo, che insegna ai proprietari a leggere i propri cani e comunicare in modo efficace, e introduce i cuccioli alle regole familiari e sociali che gli permetteranno di essere i benvenuti ovunque. Un modo splendido per iniziare un rapporto di collaborazione duraturo e soddisfacente.

Classi di Comunicazione e socializzazione

Sono incontri collettivi in cui i cani interagiscono in libertà con i conspecifici.

Questa esperienza è molto utili ai cani per imparare a relazionarsi fra loro in modo corretto, gestire  i diversi stati emotivi così da sviluppare o aumentare l’autocontrollo e le competenze sociali. E ai proprietari per conoscere sempre meglio le dinamiche di comunicazione.dunque saper essere un punto di riferimento fidato e sicuro nelle situazioni sociali.

Per partecipare alle classi è necessario prima un incontro singolo cosi da valutare le caratteristiche del cane e individuare i cani più adatti e utili con cui fare questa esperienza.

Classi di Tellington TTouch

Incontri collettivi in cui si lavora in gruppo utilizzando gli strumenti del Tellington TTouch,, tocchi, bendaggi, lavoro a terra. Per partecipare è indicato aver già familiarizzato col metodo attraverso incontri singoli o la partecipazione ad una giornata introduttiva proposta da un Practitioner.